Fantogame Giochi Gratis Per Smartphone
Calendario Repubblicano Francese è un’app che ti permette di convertire facilmente date tra il calendario gregoriano e il calendario repubblicano utilizzato durante la Rivoluzione francese. L’interfaccia è curata ed elegante, con immagini rappresentative dei mesi repubblicani.
Puoi impostare rapidamente la data odierna, l’incoronazione di Napoleone o la prima data utile del calendario.
📌 Nota: L’app è interamente in lingua francese, adatta a studenti, storici, appassionati di storia o chiunque voglia riscoprire questo affascinante sistema di datazione.
📌Nota: l’app è interamente in francese, adatta a studenti, storici, appassionati di storia o chiunque voglia riscoprire questo affascinante sistema di incontri.
📌Nota: il periodo precedente al 22 settembre 1792 non è storicamente accurato.
Scopo del gioco:
Colpire le navi con il colpo di cannone, un colpo basta ad affondare una nave.
Si può sparare solo 1 colpo al secondo.
Movimenti:
Per ruotare il cannone si può usare:
Per sparare si può usare:
Punteggio:
Fine della Partita:
Tiro alle lattine:
per tirare bisogna fare uno swipe partendo dal terzo di destra o dal terzo di sinistra, ma non dal centro dello schermo.
La palla invece partirá sempre da dove si trova (centro dello schermo) e lo swipe determinerà forza e direzione.
per tirare la palla con forza lo swipe deve essere veloce.
Maggiore é la lunghezza dello swipe e piú alto sarà il tiro
se il tiro è poco potente la palla non parte e si ha diritto a tirare nuovamente.
ogni manche si compone di 3 tiri con i quali si devono far cadere le 6 lattine.
all’inizio del gioco si hanno 5 vite: se non si riesce a far cadere dal tavolo tutte le lattine in una manche si perde una vita.
il gioco termina quando si sono finite le 5 vite.
Punteggio:
ogni lattina caduta dal tavolo : 1 punto.
se si tirano giù dal tavolo tutte le lattine si guadagnano in totale:
12 punti se si sono utilizzati 3 tiri
24 punti se si sono utilizzati 2 tiri
60 punti se si è utilizzato 1 tiro
Gioca a Naval Combat Fantogame
Le navi vengono posizionate automaticamente all’inizio della partita.
Per giocare a Naval Combat, servono quattro griglie da 10×10 (due per ciascun giocatore).
Le navi vengono disposte automaticamente in linea retta, in senso orizzontale o verticale.
Possono anche toccare altre navi.
Ogni casella è identificata da una coppia di coordinate: lettera per la colonna e numero per la riga (es. “A1”, “B6”, ecc.).
Passare da tutti i pedoni una e una sola volta, i pedoni si eliminano dallo schema automaticamente una volta presi.
Saltare con il cavallo in modo da passare dove ci sono i pedoni, i pedoni sono fissi, la loro posizione cambia con lo schema. bisogna prendere i pedoni una sola volta per finire lo schema. il cavallo deve continuare a prendere un pedone alla volta fino alla fine. è possibile chiedere dei suggerimenti che indicano quali pedoni vanno presi per primi (un suggerimento) e quali per ultimi (un’altro suggerimento) l’ordine dei suggerimenti è determinato dal numero i primi pedoni da prendere sono verdi, gli ultimi sono blu
comandi:
back – torna indietro di una mossa
reset – ricomincia lo schema
gli aiuti fanno ricominiciare lo schema
difficoltà:
easy – 6 pedoni
medium – 10 pedoni
hard – 20 pedoni
master – 50 pedoni
Ci sono due barre e una pallina che cade per gravità
bisogna fare rimbalzare la pallina in modo che rimanga tra le 2 barre e non le tocchi.
ad ogni pressione del display corrisponde un rimbalzo della pallina e una discesa della barra superiore e una incremento del punteggio.
Cricket Batsman per android e IOS con classifica online.
Gioca a Scopa Fantogame
Sfida il computer o altri giocatori online in uno dei giochi di carte italiani più amati: la Scopa!
Si gioca con un mazzo da 40 carte italiane, suddivise in 4 semi: coppe, denari, spade, bastoni.
Punteggio a fine mano:
La partita termina quando un giocatore raggiunge 11 punti.
Indovina i numeri:
il sistema ti dirà se il numero inserito è più alto o più basso di quello da scoprire
4 modalità di gioco:
in tutte le modalità il range è da 1 a 100 a diferenza della 4 con range 1 – 128
hai un numero di tentativi illimitato.
[youtube video=https://www.youtube.com/watch?v=NHo_WsMUnAc autoplay=1/]
Continua la sequenza con il numero corretto.
C’è una lista di numeri (1 – 9) che saranno sommati in sequenza … puoi sapere qual è il prossimo numero?
nella lista ci sono:
nel livello facile (easy): tra 2 e 4 numeri.
nel livello medio (medium): tra 3 e 5 numeri.
nel livello difficile (hard): tra 3 e 10 numeri.
evita i barili con la macchina.
quando trovi un distributore, avvicinandoti alla prima corsia prendi punti extra.
riordina le caselle fino a raggiungere la posizione con il numero 1
in alto a sinistra e gli altri numeri a seguire da sinistra a destra e
dall’alto in basso lasciando l’ultima vuota
si può scegliere o il classico quadrato 4 per 4 (gioco del 15 standard) o
un qualunque rettangolo con entrambi i lati da 3 a 10.
per trascinare la tessera si può o cliccare o trascinare.
si trascina sempre verso lo spazio vuoto.
gioco gratuito e in singolo per ora
la modalità multiplayer verrà aggiunta successivamente
alla fine della partita il sistema dice il numero di mosse e il tempo impiegato.
Colpisci più bersagli possibile in 120 secondi
La palla viene lanciata automaticamente
Tocca a sinistra sposta la pinna a sinistra
Tocca a destra sposta la pinna a destra
Buon divertimento
premi la piastrelle illuminate nel minor tempo possibile
Gioco di dadi Pig
Modalità di gioco:
Giocatore singolo contro Computer
Multi giocatore in rete con classifica su www.fantogame.it
Regole
A ogni turno ogni giocatore lancia ripetutamente un dado finché non viene lanciato un 1 o il giocatore decide di “tenere”:
Se il giocatore ottiene 1 sul proprio dado, non segna nulla, perde il totale accumulato su questa mano e il turno passa al giocatore successivo.
Se il giocatore ottiene un altro numero, questo viene aggiunto al totale del proprio turno e il turno del giocatore continua.
Se un giocatore sceglie di “tenere”, il totale del suo turno viene aggiunto al suo punteggio e il turno passa al giocatore successivo
Vince il primo giocatore a raggiungere 100 o più punti.
UNA partita
Una palla
Una regola: colpire la casella
Un punteggio
Una classifica
Abbina la scheda e il suono per vincere
obiettivo del gioco ottenere il numero a 3 cifre indicato in alto, colore oro, con 5 mosse che consistono nell’uso di una delle 4 operazioni.
Inoltre, per ogni mossa, puoi cancellare una cifra da uno dei due numeri con cui stai facendo l’operazione.
come giocare:
all’inizio del gioco sono indicati:
un numero base di 3 cifre (verde o bianco)
il numero da raggiungere, sempre 3 cifre colore giallo
per ogni mossa:
all’inizio viene assegnato un numero aggiuntivo di 2 cifre (operando)
1) puoi rimuovere una cifra dal operando o dal numero base (opzionale)
2) dopo puoi somma o sottrarre o moltiplicare o dividere il numero base per l’operando:
La sottrazione deve essere: numero base meno operando
la divisione deve essere: numero base diviso l’operando
3) il risultato sarà il nuovo numero base
dopo la quinta mossa termina il gioco.
le categorie di punteggio:
oro:
se, in uno qualsiasi dei 5 round, il totale è uguale al numero bersaglio (in tal caso il gioco termina)
argento:
se, dopo il quinto round, il totale è vicino al numero di destinazione
bronzo:
se, dopo il quinto round, il totale è meno vicino al numero di destinazione
l’intervallo delle categorie di punteggio viene sempre mostrato all’inizio del gioco
il numero bersaglio è mostrato in colore oro (giallo)
nel multiplayer online, i numeri: target, totale iniziale e tutti gli operandi sono uguali per tutti e quello che si avvicina di più all’obiettivo vince
Ci sono 6 tipologie di carte che rappresentano degli alimenti che naturalmente hanno una scadenza che è rappresentata dai restanti bolli rossi nella parte inferiore della carta 1 bollo un turno:
Le carte coltello che prendono la carta all’avversario: hanno una tipologia degli alimenti descritte sopra.
Ogni carta che viene estratta dal mazzo è casuale.
Ogni Tipologia di carta ha la stessa probablità di essere estratta.
La probablità della carta coltello è 1 su 10 che esca un coltello.
il valore della carta-alimento è casuale
Il sistema sostituisce le carte scadute con altre alla fine di ogni turno.
Gli utensili non scadono.
Attenzione: nell’eventualità di raggruppare carte 5 carte coltello nella stessa mano, il sistema provvede a cambiarle tutte.
Il turno di gioco è indicato da un quadrato o rosso o verde, tocca a un giocatore e dopo all’altro.
Rosso: è il turno dell’avversario,
Verde: è il tuo turno.
Nel caso del gioco contro il Computer, il Computer gioca subito, quindi non c’è il semaforo.
Durata del gioco: 20 turni.
Ad ogni turno il giocatore può:
Alla fine del turno ogni giocatore ha sempre 5 carte in mano ogni turno.
Alla fine dei 20 turni l’eventuale carta che il giocatore ha precedentemente giocato e è ancora sul tavolo viene data al giocatore stesso (prendendo il suo valore)
Scopo del gioco dopo 20 turni vince chi ha totalizzato più punti.
Gioca a Briscola Fantogame
Sfida l’intelligenza artificiale o altri giocatori online nel classico gioco italiano della Briscola!
Si utilizza un mazzo da 40 carte italiane, suddivise in 4 semi: coppe, denari, spade, bastoni.
All’inizio della partita viene scoperta una briscola, ovvero il seme dominante per tutta la durata della mano.
Valore delle carte (in ordine decrescente):
Ci sono numeri che crescono di 1 a 1 (1 – 2 – 3 – 4 … ecc.)
Per il giocare bisogna toccare il numero se non è divisibile per 3 e non contiene 3 … Boom negli altri casi.
Benvenuto nel tuo assistente personale per la gestione della spesa e della dispensa domestica! La nostra app ti offre un modo intuitivo e pratico per organizzare e ottimizzare le tue abitudini alimentari.
Con la nostra piattaforma, puoi creare facilmente liste della spesa personalizzate, tenere traccia degli articoli presenti nella dispensa e ricevere avvisi intelligenti sulle scadenze degli alimenti.
Sperimenta la praticità della gestione della spesa e della dispensa direttamente dal palmo della tua mano con la nostra app mobile all’avanguardia.
Il vincitore è colui che trova i tesori nascosti sulla mappa. Si gioca in due, contro l’avversario o contro il cellulare,